foto Boutique Nespresso Palermo

Un brand internazionale ha deciso di investire nella mia città. Questo mi rende orgoglioso. Nespresso, la famosa azienda operante nel settore caffé ha aperto infatti aperto a fine Novembre la sua prima Boutique a Palermo. Per l’occasione è stato organizzato un evento esclusivo in cui sono stati coinvolti anche ospiti d’eccezione, come Eleonora Abbagnato, i Club Members Nespresso e la community Instagram di Palermo, celebrando cultura, tradizione e gusto del caffé.

Ma l’inaugurazione non è stato l’unico evento. Nelle scorse settimane sono infatti state organizzate degustazioni di caffé quotidiano; la “Nespresso Coffee School”, lezioni di degustazione di caffé guidata con il Coffee Ambassador Massimiliano Marchesi; una mostra fotografica in onore alle bellezze e alla tradizione di Palermo allestita all’interno della Boutique dal titolo “Tribute to Palermo“, composta da una selezione di foto che ritraggono scorci e bellezze della città e che ha coinvolto gli instagrammers locali; in questi giorni è possibile inoltre partecipare alla “Brown Note Nespresso“, degustazioni accompagnate dalle note musicali degli allievi del Conservatorio Bellini.

L’intenzione dell’azienda è chiara: focalizzarsi maggiormente sul Marketing Esperienziale derivante dalla degustazione del caffé anziché dedicarsi alla tradizionale promozione dei vari prodotti. La Boutique per Nespresso è infatti “un luogo simbolo in cui l’esperienza del caffè diventa un rito speciale e unico, un luogo in cui lasciarsi guidare nell’arte della degustazione e vivere un momento di puro piacere per godere del proprio caffè perfetto grazie all’attenzione e alla conoscenza dei Coffee Expert Nespresso”.

Sono sicuro che nei prossimi mesi la Boutique Nespresso di Palermo organizzerà nuove iniziative.

Pubblicato da

dario valentino

Blogger, Consulente Web Marketing. Un patito delle tecnologie, del Web e dello Sport. La mia biografia la trovi alla pagina "Chi sono".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *