consigli 0 Commenti , ,

Giovedì a Palermo un nuovo evento a cura di GT Idea

Dopo il GT Study Day dell’anno scorso, torna a Palermo la giornata di formazione a cura di GT Idea.

Quest’anno l’evento, dal nome Search Reevolution, si concentrerà sui cambiamenti che stanno attraversando il Marketing e il web grazie agli strumenti e ai servizi messi a disposizione da Google. Sarà un’occasione per comprendere i metodi di ricerca su internet da parte degli utenti e conoscere le giuste tecniche per intercettarli e condurli verso il proprio sito web.

Grande spazio sarà concesso al turismo e alle possibilità di marketing connesse, un tema cui la città, come pure l’intera isola, ha bisogno di approfondire in considerazione delle enormi potenzialità possedute e non ancora sfruttate. Ecco perché l’evento, oltre ad essere patrocinato dalla Regione Siciliana, vedrà la partecipazione attiva della stessa tramite l’Assessorato Regionale del Turismo con un intervento dal titolo “La Sicilia nei Social Network“.

Penso che il Search Reevolution sia interessante per tutti coloro che siano coinvolti nel Web Marketing o nel turismo, e non solo. È uno di quegli eventi a cui partecipo volentieri in quanto mi restituisce molto a livello professionale, oltre che in ambito formativo. Una giornata che mi permette di confrontare la mia conoscenza con quella degli altri.

Questi sono i motivi per cui partecipo e quelli per cui, secondo me, dovresti partecipare. Vai sul sito del GT Master Club, registrati al sito e iscriviti nella pagina dedicata all’evento. Ci vediamo al Search Reevolution 😉

Pubblicato da

dario valentino

Blogger, Consulente Web Marketing. Un patito delle tecnologie, del Web e dello Sport. La mia biografia la trovi alla pagina "Chi sono".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *