Domani, allo Splendid Hotel La Torre di Palermo, si terrà il GT Study Day, l’evento gratuito annuale promosso dal GT Master Club con la collaborazione del GDG Palermo e della Regione Siciliana.

Quest’anno, il programma del GT Study Day sarà focalizzato sulle aziende turistiche e sulle strategie di Web Marketing che possono (devono) adottare: le tipologie di ricerche sulle quali essere presenti su Google, i contenuti da avere nel proprio sito web, Google + e gli altri Social Network in cui creare e gestire delle pagine, fare business con le fotografie, le strategie da adottare sui Social.

L’evento ogni anno fa tappa nelle principali città italiane e, per quel che riguarda la città di Palermo, è giunto alla sua 4° edizione, riscuotendo in quelle precedenti un enorme successo di partecipanti. L’obiettivo del GT Study Day è quello di condividere a livello locale la conoscenza: il dibattito sulla SEO e sulla promozione dei siti web scaturito dalle discussioni del Forum GT viene portato nelle varie regioni italiane.

Se sei un professionista del settore turismo ed hospitality o una struttura ricettiva dovresti partecipare. Basta andare sul sito del GT Master Club e, una volta registrato, selezionare l’evento e cliccare su Iscriviti.

Pubblicato da

dario valentino

Blogger, Consulente Web Marketing. Un patito delle tecnologie, del Web e dello Sport. La mia biografia la trovi alla pagina "Chi sono".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *